select language

Sposarsi in Italia

Sposarsi in Italia per le coppie che provengono dagli altri paesi del mondo è ormai diventata una consuetudine.
I turisti stranieri che vengono a fare le vacanze in Italia, rimangono entusiasti quando scoprono e vedono le meraviglie artistiche e paesaggistiche che il nostro paese offre.
Per questo motivo, molte coppie che provengono anche da oltre oceano, decidono di tornarci per organizzare il loro matrimonio qui e sposarsi in Italia.

Sposarsi in Italia per turisti stranieri che visitano L'Emilia-Romagna con EmiliaSposi.it
Sposarsii n Italia per coppie di turisti stranieri che visitano l'Emilia Romagna

Sposarsi in Italia:
I turisti stranieri scelgono l'Emilia Romgna e i nostri partner!

I turisti che dall'estero decidono di sposarsi in Italia sono sempre di più.
Molti scelgono di celebrare il loro matrimonio in Emilia-Romagna.
In particolar modo, sul territorio emiliano ci sono città come Parma, Modena, Reggio Emilia e Ferrara che hanno un immenso patrimonio artistico e culturale.
E poi c'è Bologna che, oltre ad offrire arte e cultura in ogni angolo della città, regala paesaggi spettacolari e immersi nel verde grazie ai vicini colli che abbracciano il capoluogo di regione.
Inoltre, spostandoci di poco dai principali centri urbani, ci sono ville, chiese e location che regalano paesaggi da togliere il fiato.
Per questi motivi, per l'accoglienza e l'eleganza che solo in Italia sappiamo offrire, molti turisti stranieri decidono di sposarsi nel nostro paese.
EmiliaSposi.it ha deciso, insieme ai propri partner, di permettere alle coppie di turisti stranieri di organizzare al meglio il loro matrimonio. La coppia verrà accompagnata per le loro scelte e forniremo loro le indicazioni utili per rendere indimenticabili le nozze celebrate in Italia.
Scoprite le nostre città e scegliete quella che più vi affascina per celebrare le vostre nozze in questa splendida regione!

dscn2927

Matrimonio a Bologna

Il capoluogo di regione è noto al mondo per le sue due torri, per la basilica di San Luca, per il centro storico ben conservato e per i lunghi portici.
Inoltre, Bologna, con i suoi colli poco distanti dal centro urbano, regala ai turisti stranieri che decidono di sposarsi in questa città, delle location con paesaggi spettacolari e immersi nel verde per festeggiare in tutta tranquillità le loro nozze.
Senza dimenticare, infine, i piatti tipici della città, che non possono assolutamente mancare al vostro ricevimento con parenti e amici.
Avete altre curiosità da chiederci? Contattateci
e vi organizzeremo il vostro matrimonio da sogno a Bologna.

Matrimonio a Villa Motta anche per turisti stranieri con EmiliaSposi.it

Matrimonio a Modena

Modena è senza dubbio un'altra bellezza di questa splendida regione. Lo dimostra il fatto che il Duomo, la Torre Civica e la Piazza Grande della città sono inseriti dal 1997 dall'Unesco come patrimonio dell'umanità.
Gli appennini poco distanti che circondano la città, permettono ai turisti stranieri che decidono di sposarsi a Modena, di godere di location uniche a livello paesaggistico.
Inoltre, l'arte culinaria modenese è famosa in tutto il mondo per lo gnocco fritto, le tigelle, i tortellini e molti altri piatti che non possono mancare al vostro matrimonio.
Contattateci per saperne di più e per rendere unico il vostro matrimonio organizzandolo a Modena.

Matrimonio in Italia per tursisti stranieri a Ferrara con EmiliaSposi.it

Matrimonio a Ferrara

Oltre alle specialità culinarie che, come avrete notato, un po' in tutta la regione si possono trovare, la città è famosa per le location mozzafiato che riesce a offrire grazie alla sua posizione strategica.
Ferrara, infatti, non è distante dal mare pur essendo in piena pianura Padana.
Inoltre, Ferrara, è patrimonio dell'umanità dall'Unesco dal 1995 per essere la città del Rinascimento e dal 1999 per il Delta del fiume Po e per le sue delizie estensi. Cosa aspetti: contattaci per organizzare il tuo matrimonio da sogno a Ferrara.

Matrimonio per turisti stranieri in Italia a Parma con EmiliaSpos.it

Matrimonio a Parma

Parma è la capitale della cultura del 2020 e questo è sicuramente un ottimo motivo, oltre che per visitarla, di celebrare in questa città il matrimonio per i turisti stranieri.
Nel 2015 ha ricevuto il riconoscimento dall'Unesco come città "Creativa per la gastronomia".
È risaputo, infatti, che nella città ducale sono molti i piatti tipici. Tra cui spiccano il prosciutto crudo di Parma e il parmigiano.
Inoltre, poco distante dal centro urbano, si possono ammirare location con splendidi paesaggi dove poter celebrare le vostre nozze.
Parma è considerata un po' la bomboniera della regione e per questo motivo non vi resta che contattarci per scegliere insieme la location più adatta a voi.

 

Matrimonio in Italia per turisti stranier in Italia a Ferrara con EmiliaSposi.it

Matrimonio a Reggio Emilia

Reggio Emilia sorge nel cuore della pianura Padana.
Questo non significa che la città non possa garantire location splendide con bei paesaggi, anzi!
Svariati sono i ristoranti, gli agriturismi e le ville che offrono ai turisti stranieri che decidono di sposarsi in questa città paesaggi bellissimi con distese infinite di prati verdi o, in base alla stagione, con colori che variano dal marrone al verde.
Inoltre, insieme alla vicina Parma, formano insieme il luogo di origine del celebre formaggio Parmigiano Reggiano.
Contattateci rendere da sogno le vostre nozze in questa splendida città.

 

Ogni tua esigenza, dubbio o curiosità verrà soddisfatta dai nostri esperti in materia